Panchina, decisione in arrivo. Montella è sempre prima scelta

Romagiallorossa.com SPORT

Appuntamento a Trigoria. Dopo una domenica di riposo o quasi, i vertici romanisti sono tornati a vedersi, perché la questione allenatore va risolta e in fretta. Ufficialmente nessuno fa sapere di avere fretta, ma il club giallorosso, a otto giorni dalla fine del campionato e dell’avventura romana di Luis... (Romagiallorossa.com)

La notizia riportata su altri giornali

È stata identificato dalla Digos della Questura l’autore della lettera anonima inviata nel gennaio scorso al presidente del Catania, Antonino Pulvirenti, che conteneva minacce di gravi rappresaglie contro di lui se avesse indebolito la squadra cedendo alcuni giocatori e non comprando i ‘rinforzì da lui... (Romagiallorossa.com)

Due, una racalmutese di 47 anni e un romeno di 39, la prima proprietaria, lo straniero inquilino, per un collegamento illecito alla linea elettrica di un immobile in... Caccia agli allacci abusivi di energia elettrica a Canicattì. (Canicatti Web Notizie)

Roma e Montella, sempre più vicini. Ma il matrimonio tra l’ex attaccante della Roma, ora allenatore del Catania, e il club giallorosso c’è il veto di Antonino Pulvirenti. (Romagiallorossa.com)

Un dilemma che sembra essere di non facile soluzione, per la dirigenza giallorossa, e anche motivo di apprensione per tanta parte della tifoseria. Hanno invece le idee... (Romagiallorossa.com)

Continua a leggere → (AmbienteAmbienti)

Pulvirenti ha chiesto alla Roma tre milioni di euro per liberare Montella. Una cifra che a Trigoria non intendono spendere, tanto che sono stati riallacciati i contatti con Villas Boas per garantirsi un'alternativa. (Il Tempo)