Champions League: stavolta ride la Roma

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

Poteva andare meglio ma anche molto, molto peggio. L’urna di Montecarlo colloca la Roma nel gruppo E con Barcellona, Bayer Leverkusen e il Bate Borisov. Decisamente più fortunati i giallorossi della Juve che pesca Manchester City, Siviglia e Borussia Monchenglabach. Questione di incastri, di quel […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Ne parlano anche altre testate

ROMA – Il Gruppo E sarà una girandola di incroci con gli ex per la Roma. I giallorossi, infatti, sfideranno il Barcellona di Luis Enrique, che ha guidato la squadra capitolina nella stagione 2011/2012. (Blitz quotidiano)

Per i giallorossi affascinante sfida con i campioni d’Europa del Barcellona (Il quotidiano Italiano)

L'urna di Montecarlo non sorride a Juventus e Roma, le uniche due italiane che parteciperanno alla Champions 2015-2016. (euronews)

I giallorossi erano inseriti in terza fascia ma, complice il cambio di regolamento voluto da Platini, non hanno evitato un sorteggio ostico e difficile: la squadra capitolina infatti se la vedrà coi campioni in carica del Barcellona, con le Aspirine ... (VAVEL.com)

Ci saranno rivali storiche come il Grotta, l’Eclanese e il Solofra, e meno storiche ma molto sentite come l’Audax Cervinara. Comunicati i gironi del prossimo campionato di Promozione, che vedrà protagonista la Vis Ariano. (Città di Ariano . IT)

Sulla carta meglio quello della Roma che una sola vera avversaria per il 2° posto. Gruppo durissimo per la Juve. (GOAL )