F1 | Hamilton si pone un limite: “Non voglio ostacolare nessuno”

FormulaPassion.it SPORT

2 novembre 2015 – Lewis Hamilton rivela come il suo prossimo contratto sarà probabilmente l'ultimo per non negare ad altri una possibilità vincente: “Non voglio ostacolare nessuno”. Dopo aver vinto il suo terzo titolo Mondiale ad Austin, Lewis Hamilton ... (FormulaPassion.it)

La notizia riportata su altre testate

Vettel parte male e ... Giornata nera per le Ferrari. (Rai News)

02 novembre 2015. Una mostruosa Mercedes non fallisce l'ennesimo appuntamento mondiale, terz'ultimo della stagione sull'inedito circuito di Città del Messico che segna una giornata nera in casa Ferrari:... (La Citta di Salerno)

Una “mostruosa” Mercedes non fallisce l'ennesimo appuntamento mondiale, terz'ultimo della stagione sull'inedito circuito di Città del Messico, un circuito che segna una giornata nera in casa Ferrari: doppio ritiro (non succedeva da Melbourne 2009). (Alto Adige)

La prima annata in Mercedes si chiuse con un quarto posto finale e una sola vittoria, nel Gran Premio di Ungheria. (Rosa Rossa)

Lewis Hamilton non riesce proprio ad aggiudicarsi questa simbolica 50ª pole position. Stavolta Rosberg l'ha battuto senza scusanti. (Autosprint.it)

CITTA' DEL MESSICO - Nico Rosberg vince il Gp del Messico: il tedesco, scattato dalla pole position davanti al campione del mondo Lewis Hamilton, è stato in testa praticamente per tutta la gara. (Corriere dello Sport.it)