L'allarme di Conte: «Riscopriamo la fatica. Balotelli? Non ho tempo»

Corriere della Sera SPORT

«Non c'è più la voglia di faticare. E invece dobbiamo tornare ad apprezzare fatica e lavoro, oppure questo sarà solo l'inizio della discesa». È alto il grido d'allarme di Antonio Conte. Una bocciatura che punta a Mario Balotelli come simbolo di una generazione ... (Corriere della Sera)

Su altre fonti

Ci saremmo aspettati tutto, ma non un Antonio Conte così furioso al termine del successo per certi versi meritato e per molti altri fortunoso nell'insolita amichevole contro l'Albania (insolita per formazione, giocatori e cornice di pubblico). (Yahoo Eurosport IT)

#LazioJuve #AvantiJuve #TeamBuffon pic.twitter.com/4iv1eBIlKp — Gianluigi Buffon (@gianluigibuffon) 22 Novembre 2014 The post Buffon: “Avanti Juve”... (JuveNews24)

Ma non lesina attacchi verso il sistema calcio italiano che tende ad isolare la Nazionale. “Siamo un fastidio e nessuno ci aiuta”. (Tech-Media)

Si fa pregare ma poi accetta di guidare la nazionale, con la quale vince cinque partite su sei e una la ... Strano personaggio, questo Antonio Conte. (Roma Daily News)

Il calcio italiano sta vivendo il momento più basso della sua storia: esterofilia, cecità dei dirigenti dei club, crisi economica. (La Repubblica)

Renzo Ulivieri, presidente dell'AIAC, ha commentato così lo sfogo di Conte: "Comprendo le sue aspirazioni, ma ora allena la Nazionale e non un club". (GOAL )