Cosa accadrà in Thailandia dopo fine lungo regno di Bhumibol?

La Prealpina ESTERI

Bangkok, 13 ott. (askanews) - La morte a 88 anni del re di Thailandia Bhumibol Adulyadej, il monarca che con i suoi 70 anni di regno era da più lungo tempo sul trono al mondo, getta il Paese in lutto in una fase di enorme incertezza. La salute del re ... (La Prealpina)

Ne parlano anche altre fonti

(Teleborsa) - Finale al rialzo per le principali piazze asiatiche, galvanizzate dai buoni dati giunti dalla Cina. L'inflazione è salita a settembre oltre le attese e i prezzi di fabbrica sono tornati in territorio positivo. (Il Messaggero)

Il principe Maha Vajiralongkorn eredita dal padre un Paese attraversato da tensioni sociali ed etniche. Ma non è da escludere che a succedere al trono possa essere la secondogenita Maha Chakri Sirindhorn. (LookOut News)

Il sovrano era ricoverato in ospedale da tempo. Il giorno dopo la morte del loro amato monarca, i thailandesi sono arrivati da ogni parte del paese a Bangkok, per rendere omaggio all'88enne Bhumibol Adulyadej. (TPI)

Il popolo thailandese è da ieri in preghiera per accompagnare, nell'ultimo viaggio, il re Bhumibol Adulyadej. (L'Indro)

È impossibile riuscire a capire il popolo Thai e coglierne la sua essenza, senza questi 3 riferimenti: il re, con i suoi detti, i suoi scritti, che sono ... (98zeroinfo)

A mani giunte, vestiti di nero, molti in lacrime, hanno ... (AGI) - Bangkok, 14 ott. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)