Portavoce Merkel:non giudichiamo Italia

Rai News INTERNO

08 dicembre 2014 12.44 "Non tocca al governo tedesco dare consigli ai vicini o ai partner su come rispettare ciò che è stato stabilito a livello europeo". Così il portavoce del governo tedesco Steffen Seibert risponde ad una domanda sulle osservazioni di ... (Rai News)

La notizia riportata su altre testate

(Corriere della Sera)

Merkel bacchetta ancora l'Italia: È destinata a far discutere anche in Italia l'intervista che la cancelliera tedesca Angela ... (Fanpage)

Cosa che condivido", ha detto Merkel in ... La bocciatura, per Roma come per Parigi, arriva dalla cancelliera tedesca Angela Merkel. (L'Huffington Post)

Le riforme adottate in Italia e Francia sono "insufficienti". La Commissione europea, ha rimarcato il capo del governo tedesco, "ha stabilito un ... (Adnkronos)

Lo ha detto il sindaco di Palermo, Leoluca Orlando, nella ricorrenza del 22esimo anniversario della morte dell'attore palermitano Francesco Benenato,... (Nuovo Sud)

A bacchettare il nostro Paese, dopo che l'agenzia ha declassato il rating del debito sovrano italiano facendolo sprofondare a un passo dal giudizio 'spazzatura', ora ci pensa anche Angela ... (Rai News)