I siti Banzai fanno gola a Mondadori ma non sono in vendita

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Messaggero ECONOMIA

(Teleborsa) - Mondadori sarebbe interessata ad acquistare alcuni siti verticali di Banzai ma al momento non sono in vendita. "Per comprare qualcosa ci vuole qualcuno disposto a vendere, se fosse in vendita sarei interessato, se fosse in vendita sarebbe ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri media

Noicompriamoauto.it è una... I giovani con competenze di marketing e commercio online possono candidarsi per un periodo di tirocinio presso un partner tedesco di Noicompriamoauto, un’azienda che opera nel mercato dell’auto usata. (Corretta Informazione)

«Per comperare qualcosa ci vuole qualcuno disposto a vendere. Se Paolo Ainio, che è il proprietario, dice che non è in vendita, cosa devo dire io? Se fosse in vendita sarei ... (Engage)

(AGI) - Milano, 8 feb. - Il 2015 per Mondadori "e' finito bene, con un risultato nettamente migliore rispetto al 2014 e un indebitamento basso sotto i 200 milioni". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Lavorare nel settore dell’ e-commerce a Milano: ecco le opportunità in Banzai (Bianco Lavoro Blog Magazine)

Se Paolo Ainio, che è il proprietario, dice che non è in vendita, cosa devo dire io? Se fosse in vendita sarei interessato”. Così l'ad di Mondadori, Ernesto Mauri, a margine del Summit dei ... (Primaonline.it)