Monti attacca: governo succube del Pdl

Bergamosera INTERNO

Contraccezione: le italiane non sono preparate Poca, troppo poca informazione sulla contraccezione in Italia. Lo rivela un'indagine della Sigo, Società… Emicrania: abuso di farmaci per uno su 2 · Emicrania: abuso di farmaci per uno su 2 Un emicranico su ... (Bergamosera)

La notizia riportata su altri media

E con una rivendicazione: senza la sua salita in politica, il Pdl ... Mario Monti racconta la sua versione dei fatti, dopo le dimissioni da leader di Scelta Civica. (il Journal)

Il professore: "Alcune personalità autorevoli all'interno di Scelta civica hanno ... (RaiNews24)

La politica non può vivere di equivoci. E chi non la pensa più allo stesso modo ha il dovere di dividersi. (Formiche.net)

Serviva una ventata che spazzasse via la nebbia, al cui riparo undici senatori, più un senatore al governo, operavano per uno ... Il cielo non era sereno affatto. (Corriere Nazionale)

ROMA - Il senatore a vita Mario Monti ha confermato le proprie dimissioni da presidente di Scelta civica osservando che non è possibile fare «aperture» al Pdl prima che questo sia «emendato» da alcuni suoi esponenti e da alcuni comportamenti. (DiariodelWeb.it)

Torino, 18 ott. Questa politica del doppio binario, questo atteggiamento rissoso, anche da ... (L'Unità)