Conte-Chelsea quasi fatta, vuole Sabatini e Nainggolan

TelecapriSport SPORT

4 25/02/2016 - L'attuale ct della nazionale italiana di calcio, Antonio Conte, è sempre più vicino a diventare, dopo gli Europei di Francia 2016, il nuovo tecnico del Chelsea. Secondo 'The Sun' i rappresentanti dell'allenatore sono attesi a Londra ... (TelecapriSport)

Ne parlano anche altre fonti

Si rincorrono le indiscrezioni attorno alla panchina del Chelsea: in pole position c'è Antonio Conte, che secondo la stampa inglese avrebbe già raggiunto un accordo. (Calcio News 24)

La società londinese, dopo la rottura con Mourinho, sembra aver scelto il tecnico che guiderà i Blues dalla prossima stagione. Sarà un Chelsea formato Italia quello che Abramovich sta costruendo in vista della prossima stagione. (SuperNews)

Ve ne abbiamo parlato nei giorni scorsi, arrivano conferme. Antonio Conte vicino alla panchina del Chelsea, intesa di massima tra le parti fino al 2018 ma dettagli da definire. (TUTTO mercato WEB)

Hiddink: "Conte? Il Chelsea cerca tecnici esperti..." (La Repubblica)

Secondo il “The Sun” il patron del club di Stamford ... In attesa di capire se sara' davvero Antonio Conte il futuro allenatore del Chelsea, la stampa inglese parla gia' della prossima campagna acquisti dei “blues”. (Calcio e Finanza)

Antonio Conte, prossimo tecnico del Chelsea, potrebbe provare a strappare Cuadrado e Pogba alla Juventus, che a sua volta è pronta a tornare su Oscar. (GOAL )