Hong Kong: Obama, evitare la violenza

Corriere della Sera ESTERI

14:37 (ANSA) - PECHINO - La priorità ad Hong Kong è quella di "evitare la violenza". Lo ha detto il presidente Usa Barack Obama, parlando, da Pechino, della regione speciale della Cina dove centinaia di migliaia di persone hanno manifestato per la ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

CINA - Pechino 10/11/2104. Il presidente russo Vladimir Putin evidenziato l'importanza delle relazioni con la Cina nel corso di una visita a Pechino visto che i legami con l'Occidente sono tesi per la crisi in Ucraina. (agccommunication)

– Il 22esimo vertice dell'Apec, l'associazione che riunisce i Paesi che si affacciano sull'Oceano Pacifico, si è concluso a Pechino con l'approvazione di una “road map” che dovrebbe portare alla ... (la voce d'italia)

Intanto Abe e Xi si sono incontranti dopo due anni e si sono stretti la mano, Pechino ha ... Ha cercato di tranquillizzare il Dragone e ha aperto sui visti. (China-Files)

Lo ha detto lo stesso Xi ai leader politici convenuti nella capitale della Cina per il vertice dell'Apec, l'associazione dei paesi ... (TicinOnline.ch)

La Cina deve liberalizzare i suoi mercati e il tasso di cambio dello yuan. L'ha affermato oggi il presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, che è a Pechino per il summit della Cooperazione economica Asia-Pacifico (Apec). (America24)

I due Paesi, che presi insieme sono responsabili del 45% delle emissioni totali, continueranno a ... (Il Sostenibile)