TORINO. Sì azionisti a fusione Fiat-Chrysler: nasce Fca

Giornale La Voce ECONOMIA

Gli azionisti Fiat danno il via libera alla fusione con Chrysler: nasce Fca – Fiat Chrysler Automobiles che diventera' la nuova holding del gruppo con sede legale in Olanda e domicilio fiscale a Londra, quotazione a New York e al mercato telematico di Milano. (Giornale La Voce)

Su altre fonti

MILANO, 6 AGO - Ancora una seduta di Borsa difficile per Fiat: dopo lo scivolone di ieri sulle ipotesi comunque smentite dell'esercizio del diritto di recesso da parte di qualche azionista per la fusione con Chrysler, il titolo partito debole cede il 4% a 6,5 euro. (Brescia Oggi)

Il Corriere della Sera ha riportato le dichiarazioni di Sergio Marchionne dopo le recenti performance, decisamente negative, del titolo. Sulla società pesano i timori che il recesso dei soci contrari all'operazione ... (SoldiOnline.it)

Un itinerario di conoscenza all’interno del pensiero femminile che si è qualificato... (La Prima Web)

MILANO, 6 AGO - Ancora una seduta di Borsa difficile per Fiat: dopo lo scivolone di ieri sulle ipotesi comunque smentite dell'esercizio del diritto di recesso da parte di qualche azionista per la fusione con Chrysler, il titolo partito debole cede il 4% a 6,5 euro. (Il Giornale di Vicenza)

Sulla società pesano i timori che il recesso dei soci contrari all'operazione FCA ... Fiat Chrysler recupera il 3,79% a 6,71 euro. (SoldiOnline.it)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 06 ago - Fiat e' stata sospesa al ribasso per la seconda volta con un calo del 7,3% a 6,345 euro. (Borsa Italiana)