Portogallo: ultras di Sporting Lisbona e Benfica si scontrano, italiano muore

Il Secolo d'Italia INTERNO

Morire per mano degli ultras del calcio è già un evento in sé difficilmente spiegabile. Ma che assume, per quanto possibile, i contorni di un destino insieme spietato e beffardo quando a morire è un supporter che non parteggiava per nessuna delle due ... (Il Secolo d'Italia)

Su altri giornali

L'abbraccio caloroso mio e di tutta Firenze va alla sua famiglia e ai suoi amici". "Con il cuore a Lisbona, dove Marco Ficini ha perso la vita. (Il sito di Firenze)

Tragedia a Lisbona. (Sport Mediaset)

Secondo quanto appreso, si trovava a Lisbona con un ... (Blitz quotidiano)

Nella stessa zona si stavano verificando scontri tra i tifosi di casa e il Benfica, oggi è in programma il derby. Durante i duri scontri tra i tifosi dello Sporting Lisbona ed il Benfica è morto un tifoso della Fiorentina. (Alghero News Italy)

Un italiano di 41 anni, tifoso della Fiorentina, è stato investito e ucciso intorno alle 3 di notte a Lisbona, in Portogallo, nei pressi dello stadio, dove poco prima si erano consumati violenti scontri tra ultras dello Sporting Lisbona e del Benfica ... (Adnkronos)

Ieri sera un 41enne, Marco Ficini, romano ma da sempre tifoso della Fiorentina, è morto ieri all'esterno dello stadio di Lisbona. (Today)