Edin Dzeko, l'arte del gol scoperta sotto le bombe di Sarajevo

Il Messaggero SPORT

Edin è un figlio della guerra, come Pjanic, scappato in Lussemburgo con la sua famiglia; Dzeko è di Sarajevo e lì è rimasto, cresciuto in mezzo alle bombe. Ora è un idolo in Bosnia e la Bosnia è il suo orgoglio. Della nazionale è il capitano. «Porterò ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre testate

Edin Dzeko sarà molto presto un giocatore della Roma. ASRomaChannel.eu aveva anticipato la notizia il 15 luglio, con un accordo di massima trovato 20 giorni fa (LEGGI QUI LA NEWS). (LaRomaSiamoNoi.com)

Indizio fin troppo chiaro del possibile imminente ... Poco fa su twitter l'attaccante bosniaco aveva retweettato sul proprio profilo social la notizia riguardante l'accordo tra la Roma e il City diffusa da Espn. (LAROMA24)

Dopo aver praticamente chiuso l’affare Dzeko, la Roma continua a seguire con grande attenzione Gerson. (Roma Daily News)

Stavolta l'accordo è ad un passo. Roma e Dzeko si vedono, si sentono, si sfiorano, addirittura twittano. (Il Messaggero)

Secondo Espn i giallorossi avrebbero chiuso la trattativa con il Manchester City per l'arrivo del bosniaco. 227;;; ... (La Gazzetta dello Sport)

(A. Serafini) - Manca poco, anzi pochissimo. (Gazzetta Giallo Rossa)