GP di Germania: Alonso 5° con il coltello tra i denti

Bologna 2000 SPORT

Risultati contrastanti per la Scuderia Ferrari nel Gran Premio di Germania: Fernando Alonso ha lottato con il coltello fra i denti per tutta la gara, portando a casa un quinto posto importante, mentre Kimi Raikkonen ha disputato una buona prima parte di Gran Premio, salvo poi scivolare indietro nella seconda... (Bologna 2000)

La notizia riportata su altre testate

Lo prende Bottas ... Lewis sbatte in Q1 e lascia un posto libero in prima fila. (Zazoom Blog)

Dietro al leader la gara è stata molto più movimentata. Nico Rosberg ha vinto il GP di Germania allungando in classifica e conducendo una gara dominata, doppiando c più di metà dei concorrenti (solo 8 i piloti a pieni giri). (Auto.it)

Nico Rosberg vince in Germania e allunga in classifica generale sul compagno di squadra. Lewis Hamilton recupera fino al terzo posto. (Yahoo Eurosport IT)

Il tedesco della Mercedes allunga il suo vantaggio in testa alla classifica sul compagno di squadra Lewis Hamilton, alla fine terzo dopo una splendida gara in rimonta partendo addirittura dalla ventesima posizione. (DiariodelWeb.it)

19° Giro - Prime gocce di pioggia sul circuito di Hockenheim, i team pronti a rivedere le proprie strategie. 16° Giro - Proseguono i pit-stop, intanto Raikkonen si trova in mezzo ... (Auto Addicted)

Al secondo posto Bottas. A completare il podio Hamilton in splendida…Continua a leggere → (La Prima Pagina)