Omicidio in centro a Catanzaro, ucciso a colpi di arma da fuoco

LaProvinciaNotizie INTERNO

Si spara e si uccide a Catanzaro, in pieno giorno e quasi in pieno centro. Il cinquantenne era il fratello di Domenico Mezzatesta, l'uomo che nel 2013 si rese responsabile di un duplice omicidio a Decollatura per il quale è stato condannato all'ergastolo. (LaProvinciaNotizie)

Se ne è parlato anche su altre testate

Gli inquirenti hanno pochi dubbi. L'uomo si trovava vicino all'ingresso delle Ferrovie Calabro-Lucane dove si accingeva ad iniziare il proprio turno di lavoro. (CiociariaReport24)

A colpi d'arma da arma da fuoco è stato infatti assassinato un uomo, Gregorio Mezzatesta di Soveria Mannelli. Si trovava in auto vicino all'ingresso delle Ferrovie Calabro Lucane. (Vivere Milano)

Un vero e proprio agguato quello andato in scena nel capoluogo calabrese, con Mezzatesta che, come riportato da cn24tv.it, non ha avuto neanche il tempo di scendere dalla propria macchina che è stato raggiunto dai 6 colpi d'arma da fuoco sparati dal ... (Reggio Prima Pagina)

Un uomo e' stato ucciso stamani a Catanzaro. Il fratello della vittima, Domenico ... (road2sportNews)

Era appena giunto con la sua automobile davanti alla stazione di via Milano, nel centro di Catanzaro, quando un killer, a ... (La Prima Pagina)

CATANZARO – Omicidio a Catanzaro nel centro della città. La vittima è Gregorio Mezzatesta, un dipendente delle Ferrovie della Calabria. (Blitz quotidiano)