Tim Cook: "sono gay". Perché l'ad di Apple ha fatto outing

L'ad di Apple Tim Cook ha dichiarato pubblicamente di essere gay e di esserne orgoglioso. "Fatemi essere chiaro: sono orgoglioso di essere gay, e lo considero uno dei più grandi doni che Dio mi ha dato", ha scritto in un articolo pubblicato da Bloomberg ... (Panorama)

La notizia riportata su altri giornali

L’attività preventiva, che rientra nella gestione in sicurezza degli impianti, ha interessato... (Bologna 2000)

Una notizia che ha sconvolto il mondo e tutti i media e che ha subito iniziato a far discutere tutta la rete, con tanti messaggi di solidarietà ma anche una forte dose di ironia e umorismo. Tim Cook, il leader di Apple. (meltybuzz.it)

Tim Cook, CEO della Casa di Cupertino, sarebbe stato di recente protagonista di un coming out durante il quale il dirigente avrebbe dichiarato di essere orgogliosamente omosessuale; in questo modo si dovrebbero arrestare i tanti pettegolezzi, ... (TouchBlog)

La rivoluzione passa anche dal suo essere ... (businessandtech.com)

È dal 2011 che l'amministratore delegato di Apple Tim Cook è stabilmente ai vertici della classifica dei gay più potenti d'America, compilata ogni anno da Out Magazine. (SocialGamesPro)

Così il Ceo di Apple decide di fare coming out in un'intervista a BusinessWeek: «Sono fiero di essere gay». Più che alla mela, Tim Cook dà un morso ai pregiudizi. (businesspeople.it)