Botti nonostante i divieti: tre i feriti a Torino nella notte di San Silvestro

TorinoToday INTERNO

Sono quattro in Piemonte le persone rimaste ferite nella notte di Capodanno a causa dei botti. Tre di questi a Torino e uno ad Asti, fortunatamente nessuno mortale. Ciò è quanto emerge dai primi dati diffusi a livello nazionale dalla polizia ... (TorinoToday)

Su altre testate

Ricoverato un trentenne a Nocera Inferiore nel reparto di Oculistica, mentre un cinquantenne salernitano, ferito alla coscia, se la caverà con dieci giorni di prognosi. Nella notte ... (CataniaTopNews)

Un altro evento, un altro flashmob per ricordare il grande Pino Daniele, uno dei figli più cari di Napoli e a Napoli. (Vesuviolive.it)

L'ultima incidente provocato dai fuochi di Capodanno, è accaduto, invece, questa mattina ad Eboli, in provincia di Salerno, dove due ragazzi, secondo le notizie fornite dai Carabinieri, sono rimasti feriti, dopo aver modificato dei botti inesplosi e ... (Molisedoc.com)

Giunti sul posto il personale vvf ha provveduto immediatamente a transennare e ad evacuare... (IlCorrieredellaCitta.com)

E' di 46 feriti il bilancio della notte di San Silvestro nel Napoletano. (road2sportNews)

Questi alcuni dati: durante il controllo agli 8 varchi di accesso a Piazza Duomo sono stati sequestrati 25 chili di materiale pirotecnico e mezza tonnellata di bottiglie di ... (ReggioNotizie)