Boscoreale, ferimento delle sorelle Improta fermate otto persone

Sono indiziate del ferimento delle due donne contro le quali sono stati sparati alcuni colpi di pistola mentre erano sul balcone di casa a Boscoreale. Rita Improta, 47 anni, è stata ferita da un proiettile alla spalla; la sorella, Argentina, 44 anni, è…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altri media

Sono lontani i tempi in cui il matematico napoletano Renato Caccioppoli camminava, per le strade principali della città, con un gallo al guinzaglio, un gesto che sfidava apertamente il regime fascista che aveva imposto agli uomini il divieto di passeggiare con cani di piccola taglia, in modo che non ne fosse... (Vesuviolive.it)

Si sottolinea come quest’ultima non sia un’occasione per... (Vesuviolive.it)

Gli agenti della Questura hanno rinvenuto 21 bossoli di pistola, mentre sono rimaste danneggiate quattro autovetture e uno scooter. Gli autoveicoli sono di proprietà di alcuni residenti della zona, i quali hanno occupato gli appartamenti dello stabile sotto il quale è…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Fermato dalla Mobile l’uomo ritenuto colpevole di avere sparato lo scorso 18 maggio contro Salvatore Mancuso, 59 anni, colpito a un braccio fra via Lodi e via Piacenza, a Molassana. Il ferito aveva riferito di un proiettile vagante, una versione dei fatti che non aveva convinto gli inquirenti. (La Prima Pagina)

Una volta il Lungomare di Napoli era caratterizzato da una lunga spiaggia, sulla quale si affacciava la Villa Comunale, che ai tempi di Ferdinando I si chiamava Real passeggio di Chiaja”, e la Riviera di Chiaja era davvero una riviera. (Vesuviolive.it)

E’ stato un pastore a scoprire il corpo, vicino a un dirupo, a 2 km dalla residenza dalla quale si era allontanato. L’allevatore Salvatore Bàrmina si era…Continua a leggere → (La Prima Pagina)