Uccisa a coltellate a Guidonia, fermata la nipote

PUPIA INTERNO

Il fermo è stato eseguito dalla squadra mobile di Roma. “Aveva parlato male dei miei genitori morti e non ci ho visto più”, avrebbe confessato la presunta assassina. Lucia Raffaele avrebbe colpito la pensionata con due coltellate per poi accanirsi sul corpo a ... (PUPIA)

Ne parlano anche altri giornali

Un giovane di 28 anni, Andrea Crivello è stato fermato ieri sera dai carabinieri con l'accusa di avere ferito a coltellate la madre Maria Giuseppa D'Amato, 46 anni, colpendola alla spalla e al braccio. (Nuovo Sud)

A lanciare l’allarme…Continua a leggere → Il siciliano di 28 anni è stato arrestato dai Carabinieri con l’accusa di avere ferito a coltellate la madre Maria Giuseppa D’Amato, 46 anni, colpendola alla spalla e al braccio. (La Prima Pagina)

A dare l'allarme, il figlio dell'anziana che si ... Una donna di 74 anni, Rosina Raffaele, è stata trovata morta nel suo appartamento di via Vincenzo Monti con almeno 20 coltellate all'addome. (Lazio 24 NEWS)

Si tratta della figlia di un fratello ... (Il Messaggero)

ROMA – Rosina Raffaele è stata trovata morta nella sua casa di Setteville di Guidonia, vicino Roma, l'8 ottobre. Almeno 20 le coltellate inferte a Rosina, sarta di 74 anni. (Blitz quotidiano)

E’ quasi certa la... Sarà processato lunedì 3 novembre Roberto Zanier, l’uomo che uccise la madre Norina Londero e altre due persone: Elena Tudora, 44 anni, e il figlio Andrei Gabriel Bogdan, di 21 anni. (Latina24ore.it)