Aids, allarme degli esperti: 18 milioni non sanno di essere malati

Dottor Salute SALUTE

L'Aids è ancora una malattia che fa paura, soprattutto perchè molte persone sono malate senza saperlo, esponendo così a grossi rischi di contagio i loro partner. Si tratta addirittura della metà dei malati, inconsapevole di aver contratto l'Hiv. Il campanello ... (Dottor Salute)

Su altri giornali

Soprattutto quando si parla di Hiv. La consapevolezza dei comportamenti e dei rischi è un qualcosa che va stimolato e spinto fuori dal guscio dell'indifferenza. (Italiaglobale.it)

A lanciare l'allarme gli esperti riuniti all'International Aids Conference. SPECIALE Tutte le notizie su AIDS · Miriam Carraretto lunedì 28 luglio ... (DiariodelWeb.it)

L'Aids è una malattia che in troppi ancora non conoscono, soprattutto tra i giovanissimi che molto spesso non sanno quali sono i rischi concreti a cui si può andare incontro contraendo il virus dell'Hiv dopo un rapporto sessuale non protetto. (MedicinaLive)

Mentre sembrano ormai tramontare le speranze di riuscire a trovare un vaccino per sconfiggere ... (Centro Meteo Italiano)

A dare l'annuncio di questa notizia shock sono gli esperti dell'International Aids Conference di Melbourne in cui si è parlato proprio della ... (CATANIAVERA.IT)

18 milioni di persone non sanno di averlo contratto -Redazione- La metà delle persone ... Per gli esperti riuniti a Melbourne, per sconfiggere l'Aids è necessario portare alla luce il "sommerso". (Articolotre)