Poste Italiane: al via il pagamento con carte di credito, tecnologia contactless e smartphone

L'AquilaOggi INTERNO

L’AQUILA – Da oggi in 124 uffici postali della provincia dell’Aquila è possibile pagare bollettini (compresi quelli IMU, TARES e RAV), tasse … (L'AquilaOggi)

Ne parlano anche altre fonti

Ultimo round a Ottawa per riscrivere le regole su mappe geografiche, marchi, brevetti. 12 i paesi interessati trra cui Usa, Giappone e Vietnam. (La Repubblica)

I soggetti che gestivano a livello internazionale la captazione dei dati delle carte di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

1. Ventitré interventi della Polizia dagli Stati Uniti all'Argentina, dalla Russia agli altri Paesi dell'Unione europea. (Corriere della Sera)

- Una rete di pedofili che si scambiavano materiale pornografico via Internet e' stata scoperta e disarticolata dalla Polizia postale e delle comunicazioni a conclusione di un'indagine internazionale, durata mesi, coordinata dalla procura di ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Una cinquantina di pedofili sono stati individuati in una vasta operazione che è stata portata a termine dal Compartimento Polizia Postale e delle Comunicazioni di Venezia. (Primocanale)

E' stata denominata operazione “Stop Fake” e ha permesso alla Polizia Postale e delle comunicazioni di Venezia di sgominare, grazie ad una caccia iniziata nel 2013, un vasto giro di pedofili sparsi in tutta Europa. (Italiaglobale.it)