Usa, scontro tv tra Hillary Clinton e Sanders: scintille su armi, sanità e Wall Street

Il Mattino ESTERI

Molto lontani sulle questioni di politica interna, più vicini sulla politica estera: sono scintille a Charleston, in South Carolina, tra Hillary Clinton e Bernie Sanders nel dibattito tv sulla Nbc, ultimo faccia a faccia fra i candidati democratici ... (Il Mattino)

Ne parlano anche altre testate

L’ex sindaco di Napoli ed ex presidente della Regione Campania ha consegnato nella giornata di lunedì le adesioni per partecipare, tra i candidati del Partito Democratico, alle primarie del centrosinistra Napoli, 19 gennaio – L’ex sindaco di Napoli ed ex presidente della Regione Campania, Antonio Bassolino,... (NapoliTime)

Tra i temi al centro del dibattito il controllo delle armi, la sanità e la crisi siriana. Si è tenuto ieri sera lo scontro tra i candidati democratici alle presidenziali USA Hillary Clinton e Bernie Sanders. (ForexInfo.it)

di Rossana Spartà – Nella corsa alla Casa Bianca, Hillary Clinton rimane ancora il candidato favorito per i democratici, nonostante la forte sfida lanciata dal Senatore del Vermont Sanders. (Think News)

Si sono sfilati i guanti con cui s'erano finora trattati, hanno infilato i guantoni – quelli da dilettanti, che sono più imbottiti – e se le sono verbalmente date di santa ragione: un po' nella sostanza, molto per la scena. (Il Fatto Quotidiano)

.. (La Repubblica)

Il dibattito per le primarie infiamma Milano: "In coda dalle 16.30" (La Repubblica)