Eurovision 2024: svelati i running orders delle due semifinali. Aprono Cipro e Malta, chiudono Lussemburgo e Paesi Bassi

Sarà Cipro, con Silia Kapsis e la sua “Liar“, ad aprire l’Eurovision Song Contest 2024: sono stati svelati dall’EBU i running order delle due semifinali, in programma martedì 7 e giovedì 9 maggio presso la Malmö Arena dell’omonima cittadina svedese. Apertura delle due serate affidata a Cipro (Silia Kapsis, “Liar”) e Malta (Sarah Bonnici, “Loop“). Chiudono, rispettivamente la prima e la seconda semifinale, Lussemburgo (Tali, “Fighter“) e Paesi Bassi (Joost Klein, “Europapa“). (Eurofestival News)

Se ne è parlato anche su altri media

Le scalette delle due semifinali dell'Eurovision Song Contest 2024 che andranno in onda su Rai2 con Mara Maionchi e Gabriele Corsi alla conduzione per l'Italia: Angelina Mango si esibirà come quartultima nella serata del 9 maggio. (Fanpage.it)

A cura di Elisabetta Murina (Fanpage.it)

Si cambia ancora in casa Radio 2 per l’Eurovision 2024. Con una nota l’ufficio stampa della Rai ha comunicato che le voci radiofoniche per questa edizione dell’Eurovision Song Contest saranno Diletta Parlangeli e Matteo Osso: a loro il commento delle tre serate di diretta, dagli studi di via Asiago. (Eurofestival News)

Il 7 maggio comincerà l'Eurovision Song Contest 2024, che quest’anno si terrà in Svezia, la nazione della cantante vincitrice della scorsa edizione. A rappresentare l’Italia, ci sarà Angelina Mango, ex concorrente di Amici e vincitrice dell’ultima edizione del festival di Sanremo. (Skuola.net)

Sale l’attesa per l’edizione 2024 dell‘Eurovision Song Contest, e sale anche Angelina Mango nelle previsioni di vittoria dei bookmakers. Nelle ultime ore, infatti, la cantante lanciata da Amici figura al secondo posto guadagnando una posizione rispetto ai pronostici di metà marzo. (Gay.it)

Eurovision 2024, svelato l’ordine di esibizione dei concorrenti delle due semifinali di Malmö. Da quest’anno, i rappresentanti dei big 5 (Italia, Francia, Germania, Spagna e Regno Unito), insieme al paese ospitante, la Svezia, si esibiranno dal vivo durante le semifinali. (Trash Italiano)