Terremoto: scossa magnitudo 3.7 in provincia di Perugia

StatoQuotidiano.it INTERNO

Il sisma si è verificato ad una profondità di 8.4 km, questi i primi dati emessi dall'INGV (Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia). Diverse telefonate per avere informazioni sono arrivate ai centralini dei vigili del fuoco da vari comuni della provincia, ... (StatoQuotidiano.it)

Ne parlano anche altre testate

19 aprile 2014 Trema la terra sotto l'Umbria, nella notte di Pasqua. A localizzare il terremoto è stata la rete sismica dell'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia. (Rai News)

La scossa, di magnitudo 4 gradi della scala Richter, è stata avvertita distintamente anche nell'entroterra Maceratese, in provincia di Pesaro ... (Cronache Maceratesi)

La scossa non ha fatto danni ne creato allarme tra la popolazione. Cantiano (Pesaro), 20 aprile 2014 - Si è sentito anche a Cantiano e zone limitrofe il terremoto di 3,7 gradi della scala Mercalli con epicentro nela zona di Gubbio. (Il Resto del Carlino)

La terra trema ancora in Italia, precisamente in Umbria. Ieri, verso le 23.30, una scossa di magnitudo 3.7 è stata avvertita nei pressi del bacino di Gubbio, bersagliato da uno sciame sismico da un po' di tempo. (CapannoriNews.info)

Una scossa di terremoto magnitudo 3.7 scala Richter si è veridficata questa sera ... Terremoto in Umbria, magnitudo 3.7. (Fanpage)

Diverse chiamate sono giunte al centralino dei vigili del fuoco di Perugia ... (YouReporter NEWS)