Grande successo per il passaggio maceratese della Mille Miglia

immagine Durante la seconda tappa di venerdì, Rimini-Roma, la Mille Miglia 2015 ha attraversato il territorio marchigiano e nel passaggio nel centro storico del capoluogo maceratese la fantastica carovana è stata salutata da un numerosissimo e caloroso ... (Vivere Macerata)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Al centro del nuovo lavoro di... Affascina e allo stesso tempo terrorizza, poiché, seppur ingigantito, molte volte non è lontano dalla realtà; è un genere che non ha mai fine. (Mister Movie)

Prende il via oggi dalla Lombardia la Mille Miglia 2015, edizione numero 33 della gara di regolarità per auto d'epoca che ogni ... (Viterbo News 24)

Per evitare di bloccare la ... La 33esima edizione si appresta al termine, ma la storica gara offre una nuova giornata senza tregua per i piloti che vivranno alcune novità assolute lungo il percorso, come l'omaggio a Expo. (Adnkronos)

(AdnKronos) - A corollario della manifestazione sportiva da segnalare altri momenti significativi quali l'inaugurazione della mostra di auto d'epoca appartenenti alla famosa collezione Lopresto “Eleganza Dinamica, Talento Italiano”, aperta al pubblico sino al ... (Yahoo Eurosport IT)

fiasparma all'opera nei fondali del lago del parco ducale (ParmaToday)

Tanti gli appassionati che hanno assistito al passaggio del mitico raduno dal centro cittadino. CASCINA — C'erano oltre 400 persone al passaggio della mitica carovana Mille Miglia 2015 che ieri pomeriggio ... (Qui News Pisa)