“Nebraska”, un viaggio in bianco e nero che vi rapirà il cuore

Alexander Payne torna sul grande schermo con “Nebraska”, una storia drammatica e divertente al tempo stesso che rapirà lo spettatore. Il film, completamente girato in bianco e nero, è il racconto della vecchiaia e di tutto ciò che ne consegue. Il protagonista ... (BlogLive.it)

Ne parlano anche altri giornali

Arriverà domani, 16 gennaio 2014, in tutte le sale italiane, distribuito dalla Lucky Red il nuovo film del regista Alexander Payne, già conosciuto per Paradiso Amaro con George Clooney, Nebraska. (Ultime Notizie Flash)

Mercoledì 15 gennaio, Fondazione Cinema per Roma e MAXXI – Museo nazionale delle L'ingresso sarà gratuito fino ad esaurimento dei posti disponibili previo ritiro del coupon... (Momento-sera)

Faccio una necessaria premessa. So che rischio il linciaggio. (Il Fatto Quotidiano)

Ogni giorno milioni di messaggi “misteriosi”, in cui si comunica all'utente di turno di aver ereditato cifre spropositate, si insidiano nei pc e nelle classiche cassette di tutto il mondo. Di truffe, in Internet e via posta, ne girano parecchie. (Cinque Quotidiano)

Roma, 14 gen. (Adnkronos) - L'intensa storia di un viaggio, di un rapporto, tutto da ricostruire, tra un padre e un figlio. (Adnkronos/IGN)

Ma devo dirlo. A me Nebraska non è piaciuto. (Il Fatto Quotidiano)