Bronte, controlli nei locali del centro storico: 4 pub multati

Controlli a tappeto nei locali del centro storico di Bronte. I carabinieri hanno sanzionato quattro proprietari di Pub, operanti tra il Corso Umberto e la Via Madonna di Loreto, che, diffondevano musica all’esterno dei locali oltre l’orario consentito. Facebook Google Plus Twitter  (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gli uomini delle Volanti e del Reparto Prevenzione Crimine di Catania hanno effettuato numerosi posti di controllo a Marina di Ragusa, Casuzze e... (Nuovo Sud)

Il furto è finito nel modo peggiore possibile con la morte di uno dei malviventi. La vittima è un romeno di 20 deceduto in un incidente sinistro mentre con i complici era in fuga dopo la spaccata ad un bancomat. (La Prima Pagina)

I ragazzini a caccia di Pokémon, oltre a registrare, hanno anche chiamato la polizia, che ha fermato il ladro, un romano di 25 anni. (road2sportNews)

L'episodio e' accaduto ieri sera a Roma, nel quartiere di Primavalle, dove gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato hanno individuato e arrestato un romano di 25 anni. (Stadio24.com)

Alla richiesta di documenti l’uomo ha consegnato agli agenti patente e... (Bologna 2000)

Da cacciatori di Pokémon a detective, dei ragazzini nel quartiere Primavalle di Roma in giro per la città alla ricerca dei mostriciattoli giapponesi hanno sventato un furto, reale. (Intelligonews)