Sin in prima fila per la Giornata della salute della donna

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Cittadino on line SALUTE

ROMA. Studi epidemiologici dimostrano che alcune patologie neurologiche come la cefalea, soprattutto l'emicrania, la demenza di Alzheimer, la sclerosi multipla, l'emorragia subaracnoidea e la miastenia colpiscono più frequentemente le donne rispetto ... (Il Cittadino on line)

Ne parlano anche altri giornali

L'Agenzia Italiana del Farmaco parteciperà domani 22 aprile alla Giornata della Salute della Donna, l'iniziativa istituita e promossa dal Ministro della Salute Beatrice Lorenzin, per sensibilizzare l'attenzione sul tema della salute dell'universo ... (AlgheroNewsGroup)

In occasione della seconda giornata nazionale di promozione della prevenzione, la prescindete del Consiglio regionale rilancia l'esigenza di rafforzare ... D'Amelio: "Bisogna investire sulla salute delle donne. (Irpinia Focus)

Per l'occasione, il Ministero della Salute organizza una Tavola Rotonda durante la quale si affronteranno i temi relativi alla salute femminile lungo tutto l'arco della vita: dall'infanzia e adolescenza, all'età giovanile e adulta, fino alla senescenza ... (98zeroinfo)

Tavole rotonde, screening gratuiti, iniziative in moltissimi ospedali e anche una regata sul Tevere, per un giorno dedicato alla salute femminile a tutto tondo. (98zeroinfo)

I numeri veronesi in linea con ... (Quelli che... la Farmacia)

Il tema è di rilevanza strategica per il miglioramento dello stato di salute del Paese ... (Il Ponente)