Juve, Morata è intoccabile, Zaza no. Via a gennaio?

TodaySport.it SPORT

Morata e Zaza, lo spagnolo e l'italiano della Juventus sono diventati delle seconde scelte, nelle gerarchie di Allegri. Colpa, per così dire, dell'esplosione di Dybala, che ha fatto il percorso opposto: da giovane che necessitava di crescere a ... (TodaySport.it)

Su altri giornali

Con lui non c'è stato nessun problema". (ANSA) - ROMA, 3 DIC - "Morata è un giocatore straordinario che sta riacquisendo una buona condizione. (Tuttosport)

"Sono concentrato sugli ... (ANSA) - ROMA, 3 DIC - "Ho un contratto con la Juventus fino al 2017 e sono contento di essere qui". (Tuttosport)

L'attaccante del Bayern Monaco, Kingsley Coman, si gode la sua nuova squadra: "Alla Juventus era tutto frustrante, voglio diventare il nuovo Ribery". (GOAL )

La Juve è tornata, ma per risalire la china non basta: Max Allegri ha elogiato i suoi ma ricordato di come le posizioni che contano siano ancora troppo lontane; dura affrontare la Lazio in questo preciso momento, ed è così che il tecnico bianconero ha ... (Fantagazzetta)

Simone Zaza, pur non riuscendo a trovare con continuità una maglia da titolare, s'è sempre fatto trovare pronto. (GOAL )

Allegri, che teme la Lazio: "Saranno molto motivati, dobbiamo stare molto attenti', dà i numeri: "Dagli 80 punti in su è Scudetto', e dice che non scambierebbe Dybala e Higuain: "Il Pipita è fortissimo, ma non scambierei un mio calciatore con quello di ... (Calcio Fanpage)