Fs:gara treni,2 lotti a Hitachi e Alstom

Rosa Rossa ECONOMIA

Hitachi Rail Italy, l'ex AnsaldoBreda, si è aggiudicata un lotto della gara da 4,5 miliardi per la costruzione dei nuovi treni regionali di Trenitalia che nei prossimi anni dovranno sostituire i convogli vecchi sulle linee ferroviarie della penisola ... (Rosa Rossa)

La notizia riportata su altri media

In ... (La Stampa)

Non è stato ancora aggiudicato il terzo ... Le due società si sono aggiudicate due dei tre lotti della maxi gara da 4,5 miliardi bandita da Trenitalia per il trasporto regionale. (L'Arena)

Prosegue senza esclusione di colpi, a Vicenza, il confronto a distanza sulla Tav, o meglio su come far passare dalla Città il servizio ferroviario ad alta velocità/alta capacità. (Vicenzareport)

Ad annunciarlo, nel corso di una conferenza stampa l'amministratore delegato di Fs Renato ... (Pallonate)

Trenitalia ha concluso la procedura per l'affidamento della costruzione di convogli destinati al trasporto regionale. Dunque, principalmente per i pendolari.Sono risultate aggiudicatarie l'impresa ... (Leggo.it)

(Teleborsa) - Hitachi Rail Italy (già AnsaldoBreda) e Astolm si aggiudicano maxi-gara per 450 treni regionali da 4,5 miliardi di euro complessivi. Alla gara hanno partecipato in totale sei società di costruzioni ferroviarie. (Il Messaggero)