Skriniar, la fascia lo responsabilizza: lo slovacco guida l’Inter alla vittoria

Inter-News ECONOMIA

– Per Milan Skriniar la partita di ieri sarà una di quelle da ricordare.

Poi, quando lo fai con la fascia di capitano al braccio, la vittoria ha un sapore ancora più speciale.

Un nuovo inizio per Skriniar, sperando che la fascia lasci il segno dentro l’animo dello slovacco

Ovviamente questa tornerà sul braccio del suo proprietario, ma il senso di responsabilità avuto ieri può restare in Skriniar. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Purtroppo questo è il risultato dei continui aumenti - ha spiegato il titolare Pierangelo De Socio - Siamo a un punto che non è più possibile continuare con l'erogazione, ci dispiace per gli utenti, ma se non cambiano le cose al più presto credo che il futuro del metano sia compromesso. (l'Adige)

L’aumento dei prezzi di mercato del gas ha portato il metano a toccare anche quota 4 euro al kg così come già segnalato in un nostro recente articolo. La guerra in Ucraina e le tensioni internazionali hanno portato a un’escalation senza fine. (Il Quotidiano del Molse)

[foto id="225014"] A Campobasso, nell’unica stazione di servizio presente in città, ha raggiunto i quattro euro al chilogrammo. Al momento la pompa di metano è chiusa per manutenzione ma con il prezzo di 4 euro al chilo non conviene aggiustarla, tanto nessuno più fa rifornimento e gli utenti preferiscono viaggiare a benzina ci dicono in contrada Macchie. (Primonumero)

ROVERETO. Contenuto sponsorizzato (il Dolomiti)

La vittoria dell’Inter su Barcellona ieri sera a San Siro è stata molto importante per l’ambiente nerazzurro. L’impresa centrata contro i blaugrana in Champions League però permette al tecnico di tirare il fiato e allontanare le voci di esonero. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Da ieri mattina c’è un altro cartello con la scritta Chiuso: si tratta dell’impianto Metano Faenza S.A.S. su via Granarolo, meta nota a faentini e non per il rifornimento a prezzi vantaggiosi. (CorriereRomagna)