Roma, ancora una volta picchiata e sbattuta contro il muro : arrestato il compagno

Il Messaggero INTERNO

È stata aggredita, per l'ennesima volta, dal compagno al termine di un'altra lite. Un egiziano di 28 anni è stato arrestato dalla polizia a Roma dagli agenti della polizia intervenuti ieri sera in zona San Paolo. Quando i poliziotti del commissariato ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri giornali

(Foto di repertorio Radogna ... La Stradale lo blocca a Porto San Giorgio. (Il Resto del Carlino)

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Verso le 7 del 2 aprile all'interno della galleria “Croce” di San Benedetto del Tronto sull'A14, direzione sud, avveniva un incidente che vedeva coinvolte due autovetture dove riportavano lievi lesioni quattro persone. (Riviera Oggi)

SAN BENEDETTO DEL TRONTO • E' entrato contro mano al casello di San Benedetto e, quando si è accorto dell'errore ha imboccato il primo varco dello spartitraffico per effettuare la manovra più pericolosa che si possa fare: un'inversione di marcia in ... (La Nuova Riviera)

SAN BENEDETTO - Entra contromano al casello dell'autostrada A14 di San Benedetto ma non appena si accorge dell'errore ha pensato bene di imboccare il primo varco dello spartitraffico e ha provato a fare una inversione di marcia provocando un ... (Il Messaggero)