Serie A - Il tifoso del Napoli non perdona De Laurentiis

Yahoo Eurosport IT SPORT

La polemica sembrava destinata a passare in fretta agli archivi. Ma, evidentemente, Aurelio De Laurentiis non se la caverà con le scuse già presentate a nemmeno 24 ore dal fattaccio di Parma, quando nel caldo post-partita del posticipo domenicale ha ... (Yahoo Eurosport IT)

Su altre fonti

Questa mattina alle ore 11.12, la società ha ufficialmente comunicato di aver effettuato il bonifico di pagamento a favore del Comune di Napoli della somma di euro 6.232.792,71 iva compresa. La SSC Napoli ha finalmente saldato le spettanze debitorie nei confronti del Comune di Napoli. (Vesuviolive.it)

postato fa da SPORTAL. All'uscita dal Tardini il presidente del Napoli, furioso per il ko degli azzurri, ha spintonato un tifoso che gli chiedeva spiegazioni. (Expo 2015 Contact)

Per Aurelio De Laurentiis sono in arrivo nuovi guai: tutta colpa di un ingiustificato quanto gratuito sbocco d'ira. Le scuse, peraltro un po' tardive, non sono bastate. (Viola News)

“Solitario nella notte va, è un segreto che nessuno sa, chi nasconde quella maschera tigre..Tiger man..tigre, Tiger man”. (ilCatenaccio.es Italia)

- Le scuse al tifoso verso il quale ha avuto uno scatto di nervi con tanto di frase 'colorita' e l'invito per un incontro chiarificatore. (AGI) - Napoli, 7 apr. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Nella 32esima giornata di Serie A 2013-2014, il Napoli perde 1-0 Parma e deve rinunciare ai sogni di secondo posto. 07.04.2014 15:20 di Vincenzo Perrella articolo letto 2460 volte ... (Tutto Napoli)