MV Agusta Brutale Dragster 800, lo scempio giapponese

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Le moto importate nel Sol Levante, si sa, devono sottostare alle rigide norme antinquinamento giapponesi. Perché possano essere superate è necessario intervenire massicciamente sugli scarichi, con risultati estetici decisamente discutibili... Guardate ... (InSella.it)

Su altre testate

Si tratta del modello stradale della moto omologata per correre in SBK nel 2015: più leggera e potente, raffinatissima, esclusiva. A Eicma arriva la nuova versione della maxi sportiva di Schiranna. (Motociclismo.it)

Che ha molto in comune con la Dragster, a partire dai 140 cavalli di potenza. Nuova dotazione elettronica e finiture dedicate. (Moto.it)

Già stasera si inaugura..... (La Repubblica)

Diffuse le immagini, il video e le informazioni ufficiali sulla nuova "sportiva nuda" della Casa di Schiranna: motore a 3 cilindri da 798 cc e 140 cv, cerchi a raggi, ABS di serie, forcella Marzocchi e due colorazioni disponibili (rosso e bianco, rosso e nero). (Tuttosport)

Vuoi saperne di piu'? Compra ... Stampa articolo. (Motociclismo.it)

MV Agusta Brutale RR: che naked! Per la scarenata prodotta dalla Casa italiana è arrivata la versione più ... Per la scarenata prodotta dalla Casa italiana è arrivata la versione più ricca e "cattiva". (Tuttosport)