Nelle foto: le stelle della Roma Dybala e Paredes partecipano alla festa di compleanno di Soulé

Football Italia SPORT

Roma le stelle Paulo Dybala e Leandro Paredes si sono unite a Matias Soulé e ad alcuni giocatori del Frosinone per festeggiare il compleanno del Juventusala di proprietà. Soulé ha compiuto 21 anni lunedì e ha festeggiato a casa sua home a Frosinone con parenti, amici e compagni di squadra. Anche i connazionali Dybala e Paredes si sono recati a Roma per trascorrere del tempo con l'ex compagno di squadra della Juventus, come mostra Soulé su Instagram (Football Italia)

Ne parlano anche altre testate

Al compleanno di Matias Soulé, che oggi compie 24 anni, erano presenti anche alcuni romanisti ex Juventus come Dybala, Paredes e Huijsen. Diversi i momenti della festa tra partite a carte e una sfida a table-foot con protagonisti Dybala, con la maglia di Paredes, e il compagno centrocampista contro Soulé e Barrenechea . (LAROMA24)

Due torte, una giallazzurra come i colori del Frosinone e l'altra albiceleste per ricordare la sua Argentina. Due campioni del mondo, Paulo Dybala e Leandro Paredes arrivati da Roma. E poi diversi giocatori del Frosinone, tanti amici del mondo del calcio (tra gli altri Huijsen e Pedro Rodriguez) e ovviamente l'intera famiglia. (Sport Mediaset)

Ha iniziato la Juventus con il post del "buon compleanno" per l'argentino e poi hanno proseguito i tifosi. Un compleanno sicuramente felice per la stagione di Mati con la maglia del Frosinone , reso un po' più amaro per l'errore dal dischetto contro il Napoli . (Tuttosport)

Momenti di relax per Paulo Dybala e Leandro Paredes. Nel giorno di riposo concesso dal tecnico Daniele De Rossi alla squadra, i due calciatori argentini hanno raggiunto Matias Soulé, che oggi ha festeggiato i suoi 21 anni. (Il Romanista)

Il giocatore scuola Juventus ha festeggiato il compleanno con due torte, una giallazzurra come i colori del Frosinone e l'altra albiceleste per ricordare la sua Argentina. Anche se fantacalcisticamente non è un momento felicissimo per Matias Soulé, l'attaccante italo-argentino in forza al Frosinone ha cancellato anche il rigore non trasformato a Napoli per vivere una serata di spensieratezza in occasione del suo ventunesimo compleanno. (Fantacalcio ®)

Foto storia profilo Instagram Matteo Garzisi (RomaNews)