Bomba carta al derby Torino-Juve, un arresto e due denunce

ContattoNews.it SPORT

Torino, 5 mag. – La Digos di Torino ritiene di avere in mano “significativi e utili elementi” contro 4 ultras juventini, che secondo la questura del capoluogo piemontese sarebbero gli autori del lancio della bomba carta che ferì una decina di tifosi granata nel ... (ContattoNews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sono state eseguite ... (Alinews)

La polizia avrebbe identificato i presunti responsabili del lancio della bomba carta che ha ferito dieci persone durante il derby tra Torino e Juventus di due domenica fa. (TodaySport.it)

Si tratterebbe di quattro ultrà della Juve nei confronti dei quali sono stati acquisiti "fondati ... (Tuttosport)

In occasione del derby tra Torino e Juventus, era esplosa una bomba carta della Curva Sud dell'Olimpico, nota anche come Primavera: ora sono stati identificati quattro dei cinque tifosi della Juventus che avrebbero lanciato l'esplosivo. (Calciomercato.com)

E ora la Juve rischia di non poter più fare ricorso anche se... Foto: Gli incidenti durante il derby Torino-Juventus del 27 aprile 2015 – Credits: Ansa. (Panorama)

Le indagini riguardanti il lancio della bomba carta, che ha ferito decine di tifosi in curva Primavera durate l'ultimo Derby della Mole, hanno dato i primi frutti: quattro ultrà juventini sono stati identificati e di conseguenza sono state perquisite le rispettive ... (Toro News)