Latte ligure, Toti: “Serve un marchio di qualità”

Telenord ECONOMIA

“Il Presidente Toti beve dalla bottiglia il latte offerto dagli allevatori liguri in piazza De Ferrari a Genova”: un litro a 50 centesimi: l'iniziativa è a sostegno della produzione lattiero-casearia ligure che rischia di essere marginalizzata e ... (Telenord)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il boicottaggio rischia solo di far perdere velocemente il lavoro ai dipendenti diretti e a quelli dell'indotto ... (Telenord)

L'iniziativa di don Valentino davanti alla sua chiesa di Genova Sturla ha colpito nel segno. I prodotti della valle stura messi in vendita dopo il caso latte delle valli genovesi sono andati a ruba. (Primocanale)

Oltre alle associazioni agricole e degli allevatori, all'incontro sono stati invitati i produttori della Cooperativa Valpolcevera, della Cooperativa Sant'Antonio Abate di Rossiglione, della Cooperativa Casearia Val di Vara, della società Alberti di ... (Il Ponente)

Lo ... GENOVA. (Liguria Notizie)

Sono circa 60 quintali di latte che ogni giorno gli allevatori stanno disperdendo sui prati. (Stadio24.com)

Il giovane prelato, mago della comunicazione fra i fedeli, soprattutto quelli più giovani, ha usato Facebook per annunciare il ritiro del suo invito a boicottare ... 17 APR. (Liguria Notizie)