Juve-Tottenham: tocca a Pjanic e Benatia

Corriere dello Sport.it SPORT

(ANSA) - ROMA, 25 LUG - È il momento di Mehdi Benatia e Miralem Pjanic alla Juventus: i due neoacquisti esordiranno in bianconero nell'amichevole di domani, in Australia, con il Tottenham. "Benatia e Pjanic domani giocheranno - annuncia Massimiliano ... (Corriere dello Sport.it)

Su altri giornali

DIRETTA INTERNATIONAL CHAMPIONS CUP MELBOURNE VICTORY JUVENTUS / MELBOURNE (Australia) - La Juventus fa il suo esordio nella International Champions Cup in terra australiana. (Calciomercato.it)

Contro la Juventus sulla fascia sinistra William Miller, attore ( ha interpretato Oliver Twist nel 2007) e calciatore del Tottenham dal 2012: è uno dei giovani Spus da tenere d'... (GOAL )

13:08- Juventus dunque sconfitta ai rigori nel primo match dell'International Champions Cup. I Melbourne Victory si impongono dagli 11 metri in virtù degli errori dal dischetto dei giovani Macek e Padovan. (TuttoJuve.com)

Francesi favoriti ma Inter con più amichevoli sulle gambe. In Oregon si sfidano Mancini e Emery per la prima partita del gruppo americano della ICC. (GOAL )

Partita alla fine vinta dal Melbourne ai rigori Continua a leggere... (Calcio World)

La Juventus finisce al tappeto ai rigori all'esordio nell'International Champions Cup: a Melbourne, in Australia, i bianconeri di Allegri perdono 5-4 contro i padroni di casa del Victory, dopo l'1-1 nei novanta minuti firmato da Blanco e Ingham ... (La Gazzetta dello Sport)