Lei lo lascia, lui per vendetta pubblica un loro video hard. Denunciato

Fanpage INTERNO

Un video girato con il cellulare e che mostrava attimi di effusioni intime è stato visto da migliaia di persone dopo che un giovane residente a Ivrea lo ha diffuso tra gli amici. E ora l'ex fidanzato lasciato rischia accuse pesanti. Lei lo lascia, lui per vendetta ... (Fanpage)

La notizia riportata su altri giornali

Ora quei 56 secondi in cui nulla ... Detto, fatto. (La Stampa)

belen-rodriguez-video-hard TORINO 17 apr (Però Torino) - Mette online le immagini "hard" girate con l'ex fidanzata, ora rischia un giudizio penale. Perché il video era privato, ripreso con il telefonino quando la coppia era unita. (Però Torino)

Il filmato, condiviso attraverso la popolare piattaforma di messaggistica online, ha ovviamente fatto il giro della rete, ... (Italiaglobale.it)

Il video poco dopo è diventato virale anche sul web. E' successo ad Ivrea, in provincia di Torino dove un giovane dopo essere stato lasciato ha diffuso su Whatsapp un video hot girato tra di loro. (PUPIA)

Lei lo ha scaricato lo stesso e lui non ha perso tempo per vendicarsi, e così il video della coppia di Ivrea è finito in rete. «Se mi lasci pubblico quel video in cui facciamo sesso». (Wakeupnews)

Rischia di finire in guai seri il ragazzo che avrebbe diffuso via web, con Whatsapp, il video hard girato assieme alla sua ormai ex fidanzata. (Italiaglobale.it)