Delitto in Polonia: Fermo, in fuga dai debiti e dai fantasmi

Gazzetta di Reggio ESTERI

Arrivata dalla Polonia, Teresa era stata assunta come badante per il padre. Una storia d'amore iniziata dieci anni fa e conclusasi tragicamente in Polonia, dove la coppia avrebbe dovuto rifarsi una vita con i tre figli. Una storia segnata da problemi affettivi, ... (Gazzetta di Reggio)

Ne parlano anche altri media

Solo oggi dopo più di quindici giorni si è venuti a conoscenza dell'omicidio della moglie da parte di un imprenditore italiano avvenuto in Polonia. Il delitto è avvenuto in auto alla presenza del figlio della coppia di soli 4 anni. (Baritalia News)

Polonia. Imprenditore italiano uccide la moglie davanti al figlio -Redazione- Ha ucciso la moglie a coltellate, in auto, davanti al figlioletto di 4 anni, tentando poi di togliersi ... (Articolotre)

Dopo aver ucciso la moglie, l'uomo ha tanto il suicidio. ROMA - Ha ucciso a ... (Today)

Ennesimo caso di femminicidio: in Polonia un artigiano reggiano, Fermo Manzotti, ha ucciso a coltellate la moglie, Teresa Misa, davanti al figlioletto di 4 anni, e in seguito ha tentato il suicidio tagliandosi le vene. (The Blazoned Press)

E' così che Fermo Manzotti, di 46 anni di Arceto di Scandiano, ha ucciso la moglie Teresa Misa, di 32 anni, prima di cercare di togliersi la vita. L'omicidio è avvenuto il 18 giugno scorso in ... (Telereggio)

Chi è Wojciech Janowski? Il giudice marsigliese Christophe Perruaux sta ancora cercando una risposta alla domanda. (La Stampa)