Giocatori importanti sottotono? Pioli: "Se la squadra attraversa un momento difficile da lungo tempo vuol dire che la qualità può stentare ad arrivare, ma non era il nostro caso"

Milan News SPORT

Giocatori importanti sottotono? Pioli: "Se la squadra attraversa un momento difficile da lungo tempo vuol dire che la qualità può stentare ad arrivare, ma non era il nostro caso" Perché i tuoi leader tecnici sono stati sottotono? Questa una delle domande che sono stare rivolte a mister Pioli durante la conferenza stampa alla vigilia del Derby. E questa è la sua risposta. "Difficile: se la squadra attraversa un momento difficile da lungo tempo vuol dire che la condizione e la qualità può stentare ad arrivare, ma non era il nostro caso. (Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

Stefano Pioli, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del derby di campionato contro l'Inter. Il tecnico rossonero è anche tornato sull'eliminazione in Europa League per mano della Roma. Le parole del tecnico rossonero: "Non siamo riusciti a giocare al nostro livello, come qualità e energia. (ForzaRoma.info)

Come sono stati questi giorni post Roma? Stefano Pioli torna a parlare in conferenza stampa e lo fa alla viglia del derby di campionato contro l’Inter. Il tecnico del Milan si è però soffermato anche sull’eliminazione dall’Europa League per mano della Roma nel doppio confronto. (RomaNews)

Stefano Pioli, in conferenza stampa alla vigilia di Milan Inter, si è espresso sulla reazione post eliminazione dall’Europa League CHE GIORNI SONO STATI DOPO LA ROMA – «Di lavoro. Ormai è passata, l’eliminazione c’è stata e non possiamo farci niente. (Milan News 24)

Un'eliminazione dura da digerire, una sconfitta che pesa e peserà sulle valutazione di fine annata: il Milan di Pioli non si è ancora ripreso. Il tecnico rossonero, alla vigilia del derby chiave contro l'Inter di domani, ha parlato in conferenza stampa, tornando sulla gara vissuta giovedì notte nella Capitale. (Il Romanista)

Il day after è ancora più amaro. Il Milan ha subìto l’eliminazione dalla Champions League per mano della Roma ed ha detto così addio alla competizione ad un passo dalla semifinale. Non c’è mai stata storia nell’arco delle due gare: i giallorossi si sono imposti sia a San Siro che all’Olimpico ed hanno meritato la qualificazione. (MilanLive.it)

"Di lavoro, perché ormai è passata e l'eliminazione c'è stata. Felici non lo siamo stati, abbiamo provato a concentrarci su ciò che c'è da fare domani". Come sono stati questi giorni post Roma? (LAROMA24)