Hermoso Milan, l’Atletico Madrid ha scelto: il futuro del difensore è delineato ULTIME

Milan News 24 SPORT

Hermoso Milan, l’Atletico Madrid ha scelto: il futuro del difensore è delineato. Le ULTIME sull’obiettivo di calciomercato Il difensore dell’Atletico Madrid Hermoso non rinnoverà. L’obiettivo del calciomercato Milan sarà quindi un pezzo pregiato per l’estate, come riportato da calciomercato.com. Come noto, i rossoneri stanno cercando un difensore centrale per la prossima sessione di mercato: lo spagnolo rappresenterebbe un profilo affidabile e low cost. (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Presi Zielinski e Taremi, ovviamente ancora da annunciare tra la fine di questa stagione e l'inizio della prossima, l'Inter sta ora concentrando il proprio sguardo sul mercato ragionando sul reparto difensivo. (Sport Mediaset)

"Uno, interessante, è guardato a distanza da Milano anche se un mesetto fa ha contribuito a gettare un secchio di acqua gelata su Simone e i suoi ragazzi. Questo 28enne spagnolo ha già tanta esperienza, ma soprattutto un’alta specializzazione nella difesa a tre. (fcinter1908)

L’Inter segue con attenzione Mario Hermoso, difensore dell’Atletico Madrid. Classe 1995, ha un contratto in scadenza il prossimo 30 giugno. E il suo profilo figura molto interessante per la difesa nerazzurra. (Inter-News)

Il DS nerazzurro al lavoro per chiudere l’operazione che porterebbe un giocatore dalla Spagna all’Inter. (Spazio Inter)

L'Inter piomba su Mario Hermoso per la difesa del futuro. A riferirlo è la Gazzetta dello Sport, che oggi sottolinea la necessità - e anche la volontà - del club nerazzurro di pensare ad un rinnovamento del reparto a partire dalla prossima stagione, indipendentemente dalla decisione che sarà presa su Acerbi. (L'Interista)

Nuovo obiettivo di mercato in casa Inter. Nel tentativo di svecchiare la retroguardia, i nerazzurri stanno pensando a Mario Hermoso, difensore dell'Atletico Madrid che ha da poco affrontato e battuto proprio la squadra di Inzaghi. (Calciomercato.com)