Tenta di stuprare due donne e poi fugge, indagini cc Ascoli

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Ascoli Piceno 11 set. - Un uomo, forse un extracomunitario ha aggredito e tentato di stuprare due donne che correvano per la strada tra Monticelli e Poggio di Bretta, ad Ascoli Piceno. L'episodio e' avvenuto ieri notte. Secondo fonti investigative ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

«Mister oggi certamente alcuni fattori hanno influenzato: la sfortuna con i tre legni, la terna arbitrale che non è stata delle migliori e il gran caldo, ma è mancato... (Vesuviolive.it)

In realtà pensavamo di essere stati meno cattivelli, ma eccovi le risposte esatte del nostro quiz: Durante una conversazione a casa McFly, Linda, la sorella di Marty McFly, storpia... Siete stati in 427 a dare le risposte giuste. (Mister Movie)

Anteprima nazionale a Palazzo Vecchio del documentario di Correva l’anno: ‘Giorgio La Pira. Presenti, insieme all’autrice, il sindaco Dario Nardella,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

L’ironia corre su Facebook: “I grandi enigmi della terra”. (Latina24ore.it)

Miss Grand Prix e Mister Italia ad Ascoli Piceno La Prima Web - Eventi Marche Sabato 13 settembre, alle ore 21.00, si svolgerà la finale nazionale di Miss Grand Prix e Mister Italia che avrà come scenografia la meravigliosa Piazza del Popolo di Ascoli Piceno. (La Prima Web)

il 23enne napoletano Giacomo Fariello il vincitore del concorso Mister Italia 2014, eletto ieri sera ad Ascoli Piceno in una gremitissima Piazza del Popolo, dove hanno sfilato i 40 aspiranti 'mister' al termine di un lungo percorso di selezioni iniziato nell'aprile scorso. (Nuovo Sud)