Teramo, uccide uomo con una coltellata al cuore per mancata precedenza. Fermato

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Una coltellata al cuore per una mancata precedenza a un incrocio. È morto così nel pomeriggio del 14 giugno nel centro di Giulianova Lido, in provincia di Teramo, Paolo Ciacalini, 47 anni. L'uomo, nato a Mosciano ma residente a Giulianova, era in ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

TERAMO – Follia in strada nel centro di Giulianova Lido, in provincia di Teramo. Nel pomeriggio del 14 giugno, intorno alle 16.30, un uomo di 47 anni è stato colpito a morte mentre si trovava ad un incrocio. (InfoOggi)

Una coltellata al cuore per un diverbio tra automobilisti. L’accoltellatore, Dante Di Silvestre, un caldaista di 59 anni, è stato arrestato dai carabinieri. (altroquotidiano.it)

I due veicoli stavano percorrendo il tratto tra viale Orfini e via Verdi. Qui l'uomo, descritto da tutti come una persona mite, lavoratore instancabile e mai ... (Alghero News Italy)

Accoltellato a morte in seguito a una lite per viabilità. E' successo intorno alle 16.30 nel centro di Giulianova Lido (Teramo). (Adnkronos)

(askanews) - Sembrava una scena di un film, ma era tutto vero. E' morto questo pomeriggio per una banale lite nel traffico nel centro di Giulianova, in provincia di Teramo Lido Paolo Cialini, 47 anni di Mosciano Sant' Angelo (Teramo), ... (La Prealpina)

Il killer è stato arrestato dai carabinieri. Un uomo di 47 anni, Paolo Ciacalini, è morto dopo essere stato accoltellato al cuore nel corso di una lite. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)