"Ho ucciso io bin Laden": Navy Seal allo scoperto, critiche negli Usa

America24 ESTERI

Dopo oltre tre anni ha deciso di farsi avanti, considerati i rischi per la privacy e la sicurezza e il desiderio di avere il controllo di una storia che stava per essere resa pubblica, con o senza il suo consenso. Rob O'Neill, 38 anni, è il militare delle forze speciali ... (America24)

La notizia riportata su altri giornali

Il Navy Seal che afferma di aver finito “con tre colpi alla fronte” il capo di al Qaida nel raid al compound di Abbottabad è uscito allo scoperto con una storia che ha ispirato non uno, ma ben tre film di ... (RSI.ch Informazione)

L'identità del vero esecutore di Bin Laden diventa un caso. (Lettera43)

Il 38enne, che ora lavora come speaker motivazionale, ha detto di essere stato lui a sparare i colpi che ... (In dies)

Nathan Greenaway, 33 anni, è caduto a terra all’improvviso. I medici non sono riusciti a capire cosa gli sia accaduto. (Corriere della Sera)

Finora conosciuto solo con il soprannome "The Shooter", il tiratore, adesso si è fatto vivo di persona: si chiama Robert ... (Notizie - MSN Italia)

Il Marine che ha ucciso Osama Bin Laden è uscito allo scoperto: si chiama Rob O'Neill, ha 38 anni, e tre anni fa colpì per tre volte alla testa lo sceicco di Al Qaeda, scovato nel compound di Abbottabad. (Italiaglobale.it)