Conte: «La Nazionale conta su Giuseppe Rossi»

Tuttosport SPORT

FIRENZE - "Ho parlato con Montella, con tutti, ho parlato anche con Rossi, ci contiamo e lui lo sa. Sono venuto qui per trovare insieme a lui una tempistica giusta per il suo utilizzo. Mi fido di Montella". Lo ha detto Antonio Conte lasciando il centro sportivo ... (Tuttosport)

Su altre fonti

Antonio Conte è pronto a dirigere la sua Italia, affidandosi a diversi giocatori sui quali la Nazionale deve puntare per ritornare a vincere, uno di questi è Giuseppe Rossi: ” Sono qui per incontrarci e parlare con Montella, perché siamo molto interessati a Rossi. (SpazioJuve)

Oggi - scrive La Gazzetta dello Sport – il neo Ct farà per la prima volta il suo ingresso a Coverciano da selezionatore, ... (Viola News)

Il neo Commissario tecnico della Nazionale italiana Antonio Conte è già al lavoro, pochi giorni dopo l'investitura ufficiale. (Calcio Fanpage)

Parole del ct azzurro Antonio Conte in visita al centro sportivo della Fiorentina. "Sono venuto per parlare con Montella perchè siamo molto interessati a Giuseppe Rossi e vogliamo trovare insieme una tempistica giusta per l'utilizzo del giocatore". (Sport Mediaset)

Firenze, in particolare il centro di Coverciano, è la sua nuova casa, sebbene i fiorentini e i colori viola mal si sposino con il nominativo di Antonio Conte, ex allenatore della Juventus tre volte campione d'Italia. (Mai Dire Calcio)

Il neo Ct azzurro è arrivato poco dopo le 10 al centro sportivo della Fiorentina per incontrare Vincenzo Montella. Al centro della discussione Giuseppe Rossi, escluso da Prandelli al Mondiale ... (Viola News)