Diretta Man. City - R. Madrid (1-1) Champions League 2023

la Repubblica SPORT

Il Manchester City, detentore in carica della Champions, si deve arrendere alla lotteria dei rigori: fatali gli errori di Bernardo Silva e l'ex Kovacic. Non basta il dominio totale nell'arco dei 120' espresso dai Citizens, De Bruyne pareggia il vantaggio di Rodrygo ma mancano la zampata del ko. Poca incisività negli ultimi metri, i Blancos si dedicano a una gara esclusivamente difensiva reggendo l'urto, poi Rudiger fa esplodere la festa spagnola. (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo il 3-3 all'andata, l'incontro si era concluso sull'1-1. (Corriere del Ticino)

A scuola di basket con i campioni della Dinamo, è l’opportunità offerta alle ragazze e ai ragazzi, nei Dinamo Camp Visit Sardinia che partiranno nel prossimo mese di giugno (SARdies.it)

Nei minuti iniziali del primo tempo il Manchester City, sostenuto anche dal tanto tifo, mette subito alle strette il Real Madrid che risponde bene occupando bene il campo. Il Real la sblocca con Rodrygo (Oggi Sport Notizie)

Dopo l'1-1 dei 120 minuti all'Etihad Stadium, il Real Madrid batte i campioni in carica del Manchester City ai calci di rigore (4-5 il finale) e si qualifica per la semifinale di Champions League, dove sfiderà il Bayern Monaco. (Gazzetta di Parma)

Tre partite al termine della stagione, tre partite da provare a vincere per alimentare le residue speranze di centrare in extremis una delle prime otto posizioni che danno diritto a disputare i play off. (SARdies.it)

I tempi regolamentari si erano conclusi 1-1 con le reti di Rodrygo al 12' del primo tempo e De Bruyne al 31' della ripresa. Il Real Madrid si è qualificato per le semifinali della Champions League. (QUOTIDIANO NAZIONALE)