Torino: antifascisti mascherati attaccano la sede della Lega Nord

Imola Oggi INTERNO

Un corteo composto da un centinaio dei soliti teppisti di sinistra, sedicenti antirazzisti, pacifisti e antifascisti, ha attaccato ieri sera la sede della Lega Nord di Largo Saluzzo, nel quartiere torinese di San Salvario. I manifestanti, mascherati come tutti i vigliacchi, ... (Imola Oggi)

Se ne è parlato anche su altri media

(LaPresse) - Scontri a Torino questo pomeriggio tra le forze dell'ordine e circa 250-300 esponenti dei centri sociali che contestavano la manifestazione della Lega nord in piazza Solferino, organizzata per chiedere le dimissioni del presidente ... (Tiscali)

I 6 parlamentati veneti che sono usciti dalla Lega Nord per solidarietà con il segretario della Liga Veneta Flavio Tosi hanno subito un duro attacco da parte del leader della Lega Matteo Salvini. (aciclico magazine)

Ieri però c'è stato qualche elemento in più: veri e ... (Notizie Free)

"Dal punto di vista politico siamo molto soddisfatti, Lega Nord ha confermato di aver preso la guida politica del centrodestra per riprenderci il governo della Regione". (newsbiella.it)

"Faccio gli auguri a Franco Incoronato, rieletto presidente dell’associazione Noi con l’Italia ed esprimo apprezzamento per la scelta della compagine associativa di aderire alla coalizione politica che sostiene la mia candidatura a sindaco di Angri", così dichiara il medico cardiologo Giuseppe D’Ambrosio. (Prima Pagina News )

A Torino ci sono i leader della Lega Nord e in città divampa la protesta dei network autonomi e antirazzisti: in trecento tentano di avvicinarsi a ... (Il Gazzettino)