Taxi: attenti alle truffe

Articolotre INTERNO

taxi -Redazione- Non solo si garantivano la priorità nelle chiamate ma gonfiavano il costo delle corse con un telecomando. Nove tassisti, con uno stratagemma consolidato, truffavano così clienti e colleghi. A scoprire tutto è stata la polizia di ... (Articolotre)

Ne parlano anche altri media

Scoppia uno scandalo su un sistema escogitato per aggiudicarsi un numero maggiore di corse tra Roma e l'aeroporto di Fiumicino. (Rosa Rossa)

L'indagine è iniziata dopo un tassista aveva abbandonato una cliente in autostrada, con tanto di valigie, perché questa aveva chiesto l'applicazione della tariffa fissa protestando all'accensione del tassametro. (Stadio24.com)

In una delle auto controllate è stato sequestrato un congegno elettronico che consentiva di alterare il costo delle corse, modificando il tassametro, semplicemente premendo il tasto di un piccolo telecomando. (Il Punto)

La testimonianza di Bruschi (Fi): «Ingorgo di barelle anche con bambini, chiedo risposte» (Umbria24)

Dall'indagine è emerso inoltre che il gruppo di tassisti aveva escogitato un sistema grazie al quale riuscivano sempre a mantenere la priorità nelle chiamate rispetto agli altri tassisti. (Stadio24.com)

Ora che ho trovato la mia strada, che ho la mia etichetta sono tornati a…Continua a leggere → (La Prima Pagina)