Serie A, Casini: «Sono rimasto sorpreso dal comportamento della Roma, ecco perché»

Lazio News 24 SPORT

Serie A, Casini: «Sono rimasto sorpreso dal comportamento della Roma, ecco perché». Le parole del presidente della Lega Intervenuto ai microfoni dell’Ansa, Lorenzo Casini ha parlato delle lamentale della Roma in merito al recupero di campionato contro l’Udinese. Queste le sue parole: PAROLE – «La Roma non si è sentita tutelata? Sono rimasto molto sorpreso perché quella della gara interrotta era un’ipotesi ben regolata dallo statuto. (Lazio News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il 24enne difensore centrale ivoriano è stato al centro di scene dolorose il 14 aprileth, quando crollò senza palla nel secondo tempo dello scontro di Serie A dei Giallorossi con Udinese. È stato immediatamente portato d'urgenza in ospedale e la partita è stata abbandonata. (Football Italia)

Il presidente della Lega di Serie A, Lorenzo Casini, è intervenuto a margine dell'evento OnePeopleOnePlanet soffermandosi in particolar modo sul tema relativo al rinvio di Udinese-Roma al 25 aprile: "La Roma non si è sentita tutelata? Sono rimasto molto sorpreso perché quella della gara interrotta era un'ipotesi ben regolata dallo statuto. (TuttoUdinese.it)

I paramedici si sono allertati subito per soccorrere il difensore che è stato trasportato fuori dal terreno di gioco in barella. La gara era stata interrotta a causa di un malore che ha colpito Evan Ndicka, difensore centrale della Roma, che intorno al 72' si è accasciato a terra. (ilmessaggero.it)

La Roma ha pubblicato un comunicato in merito alle condizioni di Evan Ndicka dopo lo spavento del match contro l'Udinese: "Il giocatore Evan Ndicka si è sottoposto, presso la clinica Villa Stuart Fifa medical center, ad una serie di accertamenti cardiologici e polmonari di terzo livello. (AreaNapoli.it)

Dopo il grande spavento, la notizia più bella: Evan Ndicka può giocare. Può mettersi alle spalle i cattivi pensieri, scrive Alessio D'Urso su La Gazzetta dello Sport. (ForzaRoma.info)

Ndicka, come riportato dall’Ansa, si è sottoposto a degli accertamenti alla clinica Villa Stuart di Roma che hanno escluso patologie cardiache e confermato la guarigione del pneumotorace rimediato in partita. (Il Fatto Quotidiano)